mi potete fare un minibanner (Ke servirà a publicizzare il mio foro) con dimensione 88x31 con scritto "mitica G"......................l'immy nn importa basta ke gli date uno sfondocm vi pare..............oppure piazzateci qlcs tipo ken shiro o beck........GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (faccio notare ke x qst rikiesta ho usato anke una delle vostre immy preferite qst ...)
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtà un debole!
il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk" Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
grazie e scusa se avevo sbajato sezione....................................................
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtà un debole!
il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk" Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
nn t preoccupare +....................ieri il mio adm è riuscito a farlo quindi nn ce n'è + bisogno cmq grazie x l'interessamento..............
CITAZIONE
perchè sò bene quali immy potrebbero piacerti o no!
era qst la parte ke nn avevo capito............
L'oriente è in fiamme, e l'Africa sta morendo mentre vendo una traccia e prendo merda a uno spaccia lascio che il vento mi porti tra le sue Lbraccia e così mi innalza a ritmo di danza, e su un muro sporco di sangue io ho scritto speranza,
CIT.: Mondo Marcio
Questa Vita è una puttana ma io sono ancora innamorato
My Sign
Visitate il nostro foro di Anime & Manga Vi aspettiamo
sol perche non ti mischi al comun parlare del volgo l'anima di suo è becera e priva di qualsivoglia sana competizione, il millantatore che ritiene di sapere nella sua ignoranza cio che si pensa di sapere e non so cio che si sa
Group: AdMiN f. Posts: 9641 Location: O__o non oso ricordare
Status:
ma che cazzo ne sai tu cosa facevo io in 3 giorni? se gli ho detto di mettermi un immy vuol dire che mi sarebbe servita per facilitarmi il lavoro? Io non sono moderatrice grafica e non sono te!
L'oriente è in fiamme, e l'Africa sta morendo mentre vendo una traccia e prendo merda a uno spaccia lascio che il vento mi porti tra le sue Lbraccia e così mi innalza a ritmo di danza, e su un muro sporco di sangue io ho scritto speranza,
CIT.: Mondo Marcio
Questa Vita è una puttana ma io sono ancora innamorato
My Sign
Visitate il nostro foro di Anime & Manga Vi aspettiamo
sol perche non ti mischi al comun parlare del volgo l'anima di suo è becera e priva di qualsivoglia sana competizione, il millantatore che ritiene di sapere nella sua ignoranza cio che si pensa di sapere e non so cio che si sa
ehi nn vi arrabbiate x colpa mia..........................................................