Group: AdMiN f. Posts: 9641 Location: O__o non oso ricordare
Status:
Black Mokona appare in XxX.Holic il mio manga preferito! White mokona (parte sempre da holic no aspè.... white mokona parte da un altro anime di cui non ricordo il nome ^^') aiuta a ritrovare le piume della memoria a sakura-hime protagonista in tsubasa cronicle. mentre black mokona credo che aiuti watanuki e yuko... purtroppo non ne sò molto perchè sto solo agli inizi con XxX.holic
Group: UtEnTi Posts: 7323 Location: Giappone, periodo Taisho
Status:
Beh, White Mokona l'ho sempre visto in Reyarth... Così non so scegliere, sono carinissimi tutti e due! Però il Black ha la pietra blu che mi piace di più della rossa...
Admin del forum .::Mademoiselle Anne::.
(banner realizzato da Fehu)
Quando incontri un maniaco sessuale struccati: morirà sul colpo. Anche uno spettro morirebbe vedendo il tuo volto al naturale!
Non mostrare le tue intenzioni omicide ed il portafogli anche se ce l'hai.
Fà notare una tua buona azione, dimentica subito le tue azioni malvage!
Potete mangiare le persone sedute accanto a voi, ma non i piatti!
Per la mancanza di attenzione di un solo secondo sei considerata una stupida per tutta la vita. La stupidità è la madre dell'uomo.
(Haikarasan ga tooru, Gli slogan della settimana)
Sono la Fan n° 1 nonché la fidanzata ufficiale di Ranmaru Fujieda!
Group: AdMiN f. Posts: 9641 Location: O__o non oso ricordare
Status:
Ecco come si chiamava l'anime!!! ReyarthReyarthReyarthReyarthReyarthReyarthReyarthReyarthReyarthReyarthReyarthReyarthReyarthReyarthReyarth spero di ricordarmelo! io lovvo troppo black mokona è troppo simpatico! soprattutto quando inizia a scolarsi intere bottiglie si sakè con Yuko! xD
Group: UtEnTi Posts: 7323 Location: Giappone, periodo Taisho
Status:
Ho letto qualcosa, ma non compro XXX Holic perchè so che non è concluso e di manga in sospeso ne ho fin troppi per i miei gusti... Ma non hai un'immy di Black Mokona che beve sakè?
Admin del forum .::Mademoiselle Anne::.
(banner realizzato da Fehu)
Quando incontri un maniaco sessuale struccati: morirà sul colpo. Anche uno spettro morirebbe vedendo il tuo volto al naturale!
Non mostrare le tue intenzioni omicide ed il portafogli anche se ce l'hai.
Fà notare una tua buona azione, dimentica subito le tue azioni malvage!
Potete mangiare le persone sedute accanto a voi, ma non i piatti!
Per la mancanza di attenzione di un solo secondo sei considerata una stupida per tutta la vita. La stupidità è la madre dell'uomo.
(Haikarasan ga tooru, Gli slogan della settimana)
Sono la Fan n° 1 nonché la fidanzata ufficiale di Ranmaru Fujieda!